Disponibilità e Prenotazioni
- Per chiedere la disponibilità di un Trullo si deve utilizzare il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web, alternativamente potete scrivere direttamente a info@trullidimorestoriche.it, specificando le date di ARRIVO (check-in) e PARTENZA (check-in) e il numero di ospiti, distinguendo adulti e bambini. Per gli ultimi si richiede di specificare anche l’età.
- Ricevuta la richiesta, rispondiamo entro 24 ore con una mail di comunicazione di disponibilità di un Trullo in cui specifichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo anche in caso di mancata disponibilità.
- Per confermare la prenotazione richiediamo il numero completo degli ospiti (adulti e bambini), un contatto telefonico (preferibilmente un telefono mobile).
- La camera si considera confermata solo al ricevimento di suddetto deposito. Invieremo conferma via email.
- Il check-in (ARRIVO) si effettua entro le ore 14:00, il check-out (PARTENZA) entro le ore 10:00.
- All’arrivo ciascun ospite (adulto e minore) dovrà esibire, ai fini degli obblighi di Legge, un valido documento di riconoscimento; in caso contrario non potrà essere accettato.
Prezzi e modalità di pagamento
- I prezzi sono intesi a notte per 2 persone, e comprendono la prima colazione.
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella email di accettazione della prenotazione.
- Il saldo definitivo dovrà essere pagato all’arrivo.
- Non si accettano carte di credito.
Cancellazioni
- È possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione entro 15 giorni dalla data di arrivo.
- La cancellazione o riduzione del soggiorno dovranno essere comunicati al più presto via email a info@trullidimorestoriche.it
- Se l’ospite arriva e richiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero soggiorno confermato.
Trulli Resort “Dimore Storiche”
Via Giuseppe Verdi, 21 – 70011 Alberobello (BA)
Via Giuseppe Verdi, 26 – 70011 Alberobello (BA)
ITALIA
Tel. +39.333.477.7450
Email. info@trullidimorestoriche.it